Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABATE: “Castigati al primo tiro in porta. Abbiamo avuto paura di vincere…”

INTERVISTE POSTGARA – L’esterno rossonero sottolinea poi: “Sull’1-0 dovevamo essere più cattivi ma le cose non girano bene, è evidente”…

Pubblicato

il

ABATE milan 2013

INTERVISTE POSTGARA – Il MILAN non riesce a battere la LAZIO nonostante l’iniziale vantaggio di KAKA e la crisi rossonero continua. Al termine del match contro i biancocelesti, il terzino rossonero Ignazio ABATE ha rilasciato alcune dichiarazioni:

ABATE A MILAN CHANNEL

“Oggi era una partita che avevamo preparato sotto il punto di vista mentale. Al primo tiro ci hanno castigato. Sull’1-0 dovevamo essere più cattivi, la squadra ha avuto un po’ di paura di vincere. Come detto, alla prima occasione ci hanno castigato. Le cose non girano bene, è evidente. Le cose mezze e mezze vanno ricercate nella quotidianità, speriamo che la svolta arrivi presto. In fase difensiva, sotto il punto di vista tattico, non si può rimproverare bene. Le cose si erano messe bene per noi. Kakà? Non lo scopriamo stasera, fa la differenza. Ce la  sta mettendo tutta per tornare il campione di una volta, è un giocatore importante per noi. Quando la squadra gioca con la cattiveria giusta possiamo dire la nostra. A Parma abbiamo preso due gol su contropiede, non va mai bene”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati