Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABATE: “La vittoria è merito di Inzaghi: ci ha trasmesso grande carica”

INTERVISTE POSTGARA. Il terzino continua: “Questa squadra ha grandi margini di miglioramento, ma possiamo andare lontano se manteniamo questi requisiti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della vittoria sulla LAZIO, il terzino del MILAN Ignazio ABATE prende la parola per commentare il match appena concluso:

ABATE A MEDIASET PREMIUM 

“Abbiamo fatto una grande partita sotto il punto di vista della voglia, dell’agonismo e della cattiveria. Sono caratteristiche che in questa squadra non devono mancare mai. Mi sono sempre messo a disposizione del gruppo e lavoro al massimo in settimana. Cerco di essere d’esempio per i più giovani, poi le scelte le fa l’allenatore e vanno rispettate. Torres è un grandissimo attaccante, ha sempre fatto gol. Mister Inzaghi si è informato sull’uomo ed è una garanzia. Ci darà un grande contributo. Il mister è uno di noi, è uno del gruppo, ci ha responsabilizzato molto e ha cercato di ripotare il dna rossonero in uno spogliatoio che aveva perso certo principi. La vittoria è anche sua”.

ABATE A SKY SPORT

“Abbiamo lavorato 50 giorni, ci ha trasmesso grande voglia e carica il mister. Oggi si sono visti i requisiti che deve avere questa squadra: umiltà, corsa e voglia e credo che il DNA rossonero sia tornato”. 

Dove può arrivare il Milan?
“Non lo so, ma questa squadra ha grandi margini di miglioramento, ma possiamo andare lontano se manteniamo questi requisiti altrimenti faremo fatica con tutti”.

L’esultanza di Inzaghi?
“É uno di noi, possiamo fare grandi cose”.

Milan responsabilizzato senza Balotelli?
“Il mister ha detto che gli uomini vengono prima dei calciatori, Mario deve responsabilizzarsi molto. Questo è un gruppo che ha voglia di rialzare la testa con dei giocatori importanti, abbiamo un bel mix ma c’è ancora tanto da lavorare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati