Restiamo in contatto

NOTIZIE

Abbonamenti, Canigiani: “C’è tempo fino al 20 ottobre. Juve-Lazio? Molti tifosi in partenza”

CANIGIANI LAZIO – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di nuovo della Campagna Abbonamenti e delle modifiche riservate al settore Curva Nord.

ABBONAMENTI – “Fino al 20 ottobre c’è la possibilità di sottoscrivere la nuova Campagna Abbonamenti per le restanti 15 partite in tutti i settori dello stadio con tante offerte riservate agli Aquilotti, alle donne, ai ragazzi e agli over 65. Per la Curva Nord, invece, l’abbonamento sarà valido per 13 partite.”

JUVE-LAZIO – “Per quanto riguarda la trasferta di Torino, la sensazione è che partiranno molti tifosi biancocelesti in quanto abbiamo ricevuto tante richieste d’informazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati