Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABBONAMENTI. Canigiani: “Speriamo di avvicinarci a quota 20.000”

ABBONAMENTI LAZIO CANIGIANI – Ha voluto fare il punto della situazione il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani…

Pubblicato

il

ABBONAMENTI LAZIO CANIGIANI – Ha voluto fare il punto della situazione il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani il quale, in un’intervista rilasciata al canale televisivo ufficiale del club di Formello, ha parlato della Campagna Abbonamenti asserendo di aver quasi raggiunto quota 15.000 abbonati e puntando l’obiettivo all’asticella dei 20.000. Inoltre il dirigente ha sottolineato quanto sia stato conveniente, per il tifoso, la sottoscrizione della tessera incentivando così anche un forte seguito dei sostenitori per la squadra nelle partite che giocherà allo Stadio Olimpico. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

POSSIBILE PROROGA DEI TEMPI – “Per i nostri tifosi ci sono ancora due giorni a disposizione per abbonarsi alle gare casalinghe della prossima stagione usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato, infatti, i prezzi dei titoli d’accesso stagionali varieranno e si avvicineranno alla quota standard fino ad inizio campionato. Valuteremo successivamente se prolungare quest’ultimo termine ad una data successiva a Lazio-Napoli. Per quanto riguarda il numero complessivo relativo alle sottoscrizioni degli abbonamenti, nel pomeriggio di ieri eravamo vicini alle 15.000 unità vendute: nella giornata di oggi questa soglia potrebbe esser già stata varcata”.

OBIETTIVO DELLA SOCIETA’ – “Speriamo di migliorare questa quota e di avvicinarci ad una cifra più vicina ai 20.000 abbonati, un dato che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche i numeri delle altre squadre di Serie A. Fondamentale, però, è stata la crescita che è stata registrata nella prima fase di vendita della nostra Campagna Abbonamenti. È stata messa in atto una politica sui prezzi molto vantaggiosa per i nostri tifosi ed arrivare alla quota dei 20.000 abbonati è dovuto. Ora ci sarà una fase di vendita libera e tutti i posti invenduti dello Stadio Olimpico saranno a disposizione con tariffe agevolate fino a sabato, giorno in cui verrà attuato un aumento sui costi. Tutti i negozi ufficiali e tutte le ricevitorie autorizzate saranno a disposizione dei sostenitori biancocelesti. I possessori della tessera Millenovecento potranno abbonarsi anche in modalità onlinE. Mai come quest’anno è stato conveniente per i tifosi sottoscrivere l’abbonamento: ci sono tutte le condizioni per spingere i sostenitori a fidelizzarsi alle partite casalinghe della prossima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati