Restiamo in contatto

NOTIZIE

ABETE: “Perquisizioni? Spero non sia l’inizio di una brutta storia”

Il presidente della Figc, dopo il blitz avvenuto nelle sedi di molte società calcistiche, aggiunge: “Quello degli agenti è un problema molto complesso”…

Pubblicato

il

 

getty images

getty images

NOTIZIE SS LAZIO – “Le perquisizioni della Guardia di Finanza spero non siano l’inizio di un’altra brutta storia. Finora si è trattato di una semplice acquisizione di documenti, quindi di una situazione chiara. Non ci sono nostri tesserati al centro di indagini, si tratta di agenti, che sono un argomento davvero molto complesso“. Il presidente della Figc GIANCARLO ABETE riflette così dopo il blitz avvenuto nelle sedi di molte società calcistiche, anche di primo piano. “Sono state solo acquisizioni di documenti, ma è anche l’approfondimento di una situazione in itinere da tempo, quindi già nota: già ad ottobre c’era stata un’acquisizione di documenti da noi in Figc, da parte della Procura di Napoli. Ora vedremo cosa emerge, ma non c’è nulla di specifico che riguardi le iscrizioni a campionati o i bilanci delle società“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati