Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio alle prese con l’ultimo impegno stagionale: Reja prova le giovani promesse

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 23 maggio 2014. La Lazio, prima delle vacanze, affronta l’ultimo impegno stagionale: l’amichevole con il Levski Sofia. Una gara in cui Reja ha l’occasione di testare i tanti giovani della Primavera che verranno inseriti in prima squadra dall’anno prossimo. Poco importa la sconfitta per 3-2 (in gol Tounkara e Kakuta, protagonisti assoluti del primo tempo): il tecnico mette in campo una squadra ringiovanita che potrebbe essere il futuro: sul rettangolo verde di gioco si alternano Elez, Murgia, Seck, Lombardi e Guerrieri. Le aquile salutano così la stagione, con un risultato che non fa danni e che non rovina la festa al centenario della squadra di casa.
SPORT – 23 maggio 1988. A Roma nasce Lorenzo de Silvestri, attuale difensore del Torino. Cresciuto con la Lazio nel cuore, debutta a soli 17 anni con la squadra capitolina il 23 luglio 2005 in Intertoto, entrando al posto di Manfredini all’87’ del secondo tempo di Tampere United-Lazio (1-1). L’anno seguente fa il suo esordio Serie A, appena maggiorenne, nella gara Lazio-Fiorentina (0-1), trovando poi la sua prima presenza da titolare nella penultima giornata di campionato contro il Parma all’Olimpico. Dalla stagione 2007/2008 entra definitivamente a far parte della prima squadra, trovando spazio in campionato. Le sue prestazioni iniziando a destare l’attenzione degli addetti ai lavori, tanto che il 28 dicembre 2007 è l’unico italiano ad essere inserito nella lista dei venti migliori calciatori Under 20 del calcio mondiale redatta dal quotidiano inglese The Sun. Oggi il calciatore compie 30 anni: auguri!
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati