Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio annienta la Juventus e torna a sperare

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 18 marzo 2001. All’Olimpico la Lazio accoglie la Juventus in occasione della ventitreesima giornata di campionato. Una gara, quella di oggi, che la dice lunga sulla lotta Scudetto: i bianconeri, nonostante la sconfitta netta di oggi a suon di doppiette – firmate Nedved e Crespo – non vengono estromessi dalla volata per il titolo; i biancocelesti segnano quattro gol a quella che era la migliore difesa del campionato fino a questo momento e tornano in piena corsa. Un successo legittimo e meritato quello delle aquile: la vittoria della squadra di Zoff è fatta di sacrificio, sudore, carattere. E, soprattutto, aumenta la speranza. Guai a cantare vittoria troppo presto; la direzione, però, è senz’altro quella giusta.
STORIA – 18 marzo 2015. A Tunisi, nel Museo nazionale del Bardo, alcuni esponenti dell’ISIS danno vita ad un attacco terroristico che provoca 22 morti.
A.M.
1 Comment

1 Comments

  1. ROBERTO

    18 Marzo 2018 10:22 at 10:22

    …praticamente abbiamo regalato lo scudetto alla Roma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati