Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio piega il Napoli capolista e riapre la corsa Scudetto. Chinaglia fa impazzire l’Olimpico

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 16 dicembre 1973. La Lazio accoglie il Napoli per il big match della nona giornata di campionato: la formazione biancoceleste si impone meritatamente contro la capolista, al termine di una vera e propria battaglia durata 90 minuti. La rete dell’1-0 e della vittoria arriva infatti al 76′ grazie all’eroe Chinaglia, protagonista assoluto della gara e più volte vicino alla doppia rete. Nella ripresa Clerici si vede annullare una rete su punizione, il Napoli inizia ad accusare un po’ di malumore, mister Vinicio entra in campo ed inveisce contro l’arbitro. Vani sono gli ultimi confusi tentativi dei partenopei di riacciuffare una partita che non ha storia: i 55.000 all’Olimpico esultano, i biancocelesti volano in testa alla classifica in a quota 13 punti riaprendo così la corsa allo Scudetto.

SPORT – 16 dicembre 2006. Una furibonda rissa con tanto di pugni e calci in NBA al Madison Square Garden di New York tra i New York Knicks ed i Denver Nuggets comporta la maxi espulsione dal campo di 10 giocatori, tra cui anche il campione dei Nuggets Carmelo Anthony.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati