Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Genoa 1-0: vittoria biancoceleste ma niente finale

ACCADDE OGGI LAZIO – La squadra di Maestrelli vince di misura contro i liguri però niente finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO26 giugno 1976. La Lazio sfida il Genoa nell’ultima giornata del girone A della semifinale di Coppa Italia. Né biancocelesti e né rossoblu possono puntare alla finale: ormai sperano solo le altre due squadre del gruppo, l’Hellas Verona e l’Inter.  Maestrelli si affida a  Pulici, Ghedin, Martini, Wilson, Polentes, Badiani, Garlaschelli, Re Cecconi, Ferrari G.C., Lopez, Giordano per ottenere la vittoria.

IL MATCH – La squadra capitolina, vuole comunque regalare felicità ai propri tifosi. Ad arbitrare il match dell’Olimpico è il Sig. Tonolini di Milano. I biancocelesti dominano la gara fin dalle battute iniziali, ma solo al 36′ si sblocca la partita: 1-0 Lazio gol di Re Cecconi. Dopo il vantaggio della squadra di Maestrelli non ci sono tante occasioni da rete, così al triplice fischio sono i laziali a vincere. La gara si conclude senza festeggiamenti: i biancocelesti non arrivano in finale ma finiscono il girone a soli 7 punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati