Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Grasshoppers 6-1: tripletta di Piola

ACCADDE OGGI LAZIO – I biancocelesti sfidano gli svizzeri nei quarti della Coppa dell’Europa centrale…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 4 Luglio 1937. Siamo all’andata del quarto di finale della Coppa dell’Europa centrale tra Lazio e Grasshoppers. I biancocelesti mandano in campo Blason, Zacconi, Monza, Baldo, Viani, Milano, Busani, Marchini, Piola, Camolese, Costa per ottenere la vittoria.

IL MATCH –  Allo stadio del P.N.F. ci sono 6.000 spettatori. Il terreno è leggermente scivoloso per la pioggia caduta all’inizio dell’incontro. Alle ore 17.30 il Sig. Mienz (Austria) dà il fischio d’inizio. Ci vogliono 5 minuti per sbloccare la gara con la rete di Fauguel, ospiti in vantaggio. Al 14′ c’è il pareggio dei padroni di casa con Busani. Al 31′ la Lazio passa in vantaggio grazie a Marchini. Dopo 180 secondi Piola porta il risultato sul 3-1. Al 75′ Busani firma il suo secondo gol. Al 77′ Silvio Piola mette a segno una doppietta e dopo 7 minuti è l’ora della tripletta: la gara finisce 6-1 per i biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati