ACCADDE OGGI. Lazio-Lecce gara senza storia. Bentornato, Simeone!

Pubblicato 
sabato, 07/04/2018
Di
Redazione
Accadde oggi Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO - 7 aprile 2002. La Lazio allo stadio Olimpico accoglie il Lecce in occasione della trentesima giornata di campionato. Una gara segnata dalla noia del primo tempo e da qualche guizzo nella ripresa, quando i biancocelesti si svegliano e riescono a concretizzare grazie alla rete di Fiore, al 68'. La partita di oggi, più che per la prestazione, verrà ricordata per il ritorno in campo di Simeone  (subentrato al 59' a Poborsky) finalmente sul rettangolo verde di gioco dopo mesi di infortunio. Pochissime, in generale, le occasioni, deliziose le prove di Stankovic e Castroman, i migliori in campo.

SPORT - 7 aprile 2004. Ad Albano Laziale muore Enrico Ameri, giornalista e radiocronista sportivo italiano. Considerato l'erede di Nicolò Carosio. Sua la prima voce della trasmissione Rai Tutto il calcio minuto per minuto in onda dal 1960 al 1991.

STORIA - 7 aprile 1989: in Italia la Corte di Cassazione sancisce il divieto definitivo di trasmettere in televisione i film vietati ai minori.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram