Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Milan 1-0: ‘De Martino’ biancoceleste, con Maestrelli in tribuna

ACCADDE OGGI LAZIO – La squadra di Lovati supera i rossoneri nella ‘bella’…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO 24 Giugno 1971, è il momento della ‘bella’ tra Lazio e Milan per la finale del trofeo ‘De Martino’. L’andata, giocata a Milano, l’avevano vinta i rossoneri per 2-1. Nel ritorno, disputato nella capitale, invece, si sono imposti i biancocelesti per 2-0. Siamo a Firenze per l’ultima partita che assegnerà il titolo. Lovati si affida a  Fiorucci, Carratoni, Perotti, Nanni, Andreuzza, Caroletta, Mariotti, Papi, Vulpiani, Magherini, Forti per trovare la vittoria.

IL MATCH – Ci sono 3 mila spettatori circa ad assistere alla ‘bella’, in tribuna sono presenti il presidente Umberto Lenzini, il neo allenatore Tommaso Maestrelli,  ed il general manager Antonio Sbardella. Ad arbitrare il match è il Sig. Grosso di Firenze. È una gara molto tesa, dove però, fin dai primi minuti, la squadra di Lovati sembra avere la meglio: domina sul campo. Finisce il primo tempo con un 0-0, nella ripresa al 77′  Carratoni segna il gol che sblocca la partita: 1-0 biancoceleste. Al triplice fischio è la Lazio a festeggiare, i capitolini vincono meritatamente, avendoci messo più grinta e cuore nella partita decisiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati