Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Spal 2-1: Zarate e Pandev regalano una vittoria a Ballardini

ACCADDE OGGI LAZIO – La Lazio di Ballardini è in ritiro ad Auronzo e sfida la Spal in amichevole…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO 22  luglio 2009. La Lazio è in ritiro ad Auronzo di Cadore e prepara la prossima stagione, quella appena conclusa è terminata con un decimo posto a 50 punti, ma in compenso i biancocelesti hanno vinto la Coppa Italia in finale contro la Sampdoria.  Quest’oggi i capitloni affrontano la Spal in un’ amichevole: l’8 agosto ci sarà la sfida in Supercoppa italiana contro l’Inter di Mourinho. Ballardini, arrivato al posto di Delio Rossi, si affida a Muslera, Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov, Ledesma, Dabo, Foggia, Pandev, Meghni, Rocchi nel primo tempo. Nella seconda frazione di gara invece, scendono in campo  Bizzarri, Lichtsteiner (60′ Scaloni), Radu, Cribari, Kolarov, Ledesma, Brocchi, Foggia (60′ Eliseu), Pandev, Meghni (60′ Mauri), Zarate.

IL MATCH – Ci sono circa 1500 tifosi allo Zandegiacomo e a dirigere il match è il Sig. Bergher di Rovigo. La partita inizia con il triplice fischio dell’arbitro ma le due squadre sono molto lente, non ci sono parecchie occasioni da gol. Nel secondo tempo però, al minuto 55 Mauro Zarate sblocca la gara: 1-0. La formazione di Ferrara vuole il pareggio, ma al 87′ subisce la rete di Goran Pandev: raddoppio dei romani, 2-0. Al 87′ gli ospiti accorciano le distanze con Martucci, ma ormai è troppo tardi e la Lazio vince per 2-1.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati