Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Vicenza 2-1: Reja vince grazie alle reti di Bresciano e Kozak

ACCADDE OGGI LAZIO – La Lazio prepara la prossima stagione, ecco la sfida in amichevole contro il Vicenza…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO 24 luglio 2010. La Lazio prepara la prossima stagione, quella appena conclusa è terminata con un dodicesimo posto a 46 punti, uno un meno della Fiorentina arrivata undicesima. I capitolini sono in ritiro ad Auronzo di Cadore e sfidano in amichevole il Vicenza. Reja si affida a Berni, Biava (65′ Stendardo), Dias, Zauri (65′ Cribari), Cavanda (65′ Gonzalez), Perpetuini (46′ Pintos), Matuzalem (65′ Ledesma), Scaloni (65′ Del Nero), Lichtsteiner (46′ Zarate), Bresciano (65′ Brocchi), Kozak (65′ Mauri) per ottenere la vittoria.

IL MATCH – In panchina è presente il presidente del club romano, Claudio Lotito.A dirigere il match dello Zandegiacomo è il Sig. Riccardo Ros di Pordenone. Parte subito bene la squadra allenata da mister Reja, e al 25′ Lichtsteiner viene atterrato in aerea, è calcio di rigore: dagli undici metri Bresciano realizza l’1-0. Al minuo 38 c’è il raddoppio per i biancocelesti grazie a Libor Kozak, la punta manda il pallone in rete dopo un bell’assist di Cavanda. Tonucci al 79′ prova a riaprire la partita ma il suo è soltanto il gol della bandiera perché la gara finisce 2-1 per la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati