Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Palermo-Lazio 3-3: che spettacolo al Barbera

ACCADDE OGGI LAZIO – 29 Maggio 2005, sei gol nell’ultima giornata tra Palermo e Lazio…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 29 Maggio 2005. Ultima giornata di campionato, al Renzo Barbera va in scena Palermo-Lazio. Una partita senza obiettivi per entrambe le squadre, biancocelesti salvi e rosanero qualificati alla prossima Coppa UEFA. Papadopulo si affida a  Peruzzi, Oddo, Siviglia, Giannichedda, Zauri, A.Filippini, Dabo, E.Filippini, Cesar, Rocchi, Di Canio per la trasferta siciliana.

IL MATCH – Un match ricco di occasioni da gol già dall’inizio, tant’è che ci vogliono appena 180 secondi per sbloccarla: rete di Luca Toni, 1-0 per la squadra di  Guidolin. I Siciliani hanno la gara in mano ma a 2 dalla fine del primo tempo, Tommaso Rocchi pareggia è 1-1. Il Palermo vuole festeggiare la qualificazione in Europa con una vittoria davanti al suo pubblico. In 4 minuti sembra chiudere la gara. Al 61′ e 65′ di gioco i rosanero, con le marcature di Brienza prima e Toni (doppietta per il centravanti) poi, portano il risultato sul 3-1. I biancocelesti si trovano a inseguire i loro avversari, ora sono sotto di due gol. Al minuto 71, la Lazio riapre la sfida. A mandare il pallone in rete è Fabio Bazzani entrato al posto di Paolo Di Canio. La squadra di Papadopulo riesce a portare un punto a casa e rendere meno amara questa stagione. A 120 secondi dal novantesimo Roberto Muzzi pareggia i conti. In un pomeriggio stracolmo di gol al Barbera finisce 3-3.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati