ACCADDE OGGI. Una Lazio smaniosa e poco lucida vince contro il Perugia e continua a rincorrere la Juve

Pubblicato 
lunedì, 09/04/2018
Di
Redazione
Accadde oggi Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO - 9 aprile 2000. La Lazio all'Olimpico accoglie il Perugia in occasione della ventinovesima giornata di campionato. I biancocelesti oggi hanno un unico scopo, quello di vincere la gara: un obiettivo che rischia di giocare un brutto scherzo. Gli uomini di Eriksson sono troppo nervosi, la squadra è troppo smaniosa di segnare, mancano lucidità e concretezza. Ci pensa Lombardo, al 48', ad insaccare e regalare ai suoi la vittoria. Al termine della gara, all'Olimpico arriva la notizia del vantaggio della Juventus a Bologna al 90', mettendo in parte fine alla gioia del pubblico laziale. La classifica resta così invariata: la Vecchia Signora prima a 62, biancocelesti a 59 mentre distanti anni luce sono Parma e Milan, fermi a 50.
SPORT - 9 aprile 1966. In Germania nasce Thomas Doll, ex centrocampista con un passato all'Amburgo e all'Eintracht Francoforte, tra le altre. Acquistato dalla Lazio nel 1991,ha collezionato 72 presenze complessive e 12 gol in competizioni ufficiali (64 presenze e 9 reti in Campionato, 8 presenze e 3 reti in Coppa Italia e 1 presenza in Coppa Uefa). Interrompe la sua carriera calcistica per problemi fisici, che lo porteranno invece ad allenare. Oggi, l'attuale tecnico del Ferencvaros compie 52 anni: tanti auguri!

STORIA - 9 aprile 1991. La Georgia dichiara la sua indipendenza dall'Unione Sovietica.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram