Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Zarate incanta al debutto in casa, la Lazio in testa dopo 5 anni

ACCADDE OGGI –  Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI –  Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO –  Nell’estate del 2008, sbarca a Roma Mauro Matias Zarate, acquistato dall’Al-Sadd per più di 20 milioni di euro. L’investimento più esoso dell’era Lotito debutta in casa il 14 settembre dello stesso anno. Il suo biglietto da visita è dei migliori: contro la Sampdoria di Mazzarri al 7′ l’argentino si inventa un gol da fuoriclasse, e con un sinistro potente insacca il suo terzo gol in Serie A dopo la doppietta dell’esordio in campionato contro il il Cagliari. L’Olimpico canta, esulta e si meraviglia alla vista del fuoriclasse. Nel firmamento biancoceleste brilla una nuova stella, quella di Zarate. Due gare e tre gol per l’argentino, due partite e sei punti per la Lazio, in testa al Campionato dopo 5 anni.

STORIA14 settembre 2003. L’Estonia, con un referendum, approva l’ingresso nell’Unione europea, che precede l’inserimento anche nell’OCSE e nella NATO.

SPORT – Il 14 settembre 1974 nasce Hicham El Guerrouj, ex atleta mezzofondista vincitore di due ori olimpici, quattro ori mondiali consecutivi e detentore del record mondiale dei 1500 metri piani, del miglio e dei 200 metri piani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati