Restiamo in contatto

NOTIZIE

ADANI: “ANDERSON troppo anarchico, deve seguire le indicazioni del Mister”

L’ex biancoceleste aggiunge: «Forse mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista caratteriale, ma resta un giocatore importante anche perché aiuta molto il centrocampo»…

Pubblicato

il

ANDERSON LAZIO FIORENTINA  1

 

NOTIZIE SS LAZIO – «ANDERSON l’ho visto giocare molte volte in Brasile. Nonostante sia un giocatore offensivo ha una buona predisposizione ad aiutare il centrocampo, ha una mentalità anche diversa dagli altri calciatori sudamericani, che solitamente sono portati solo ad attaccare. Forse mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista caratteriale, ma resta un giocatore importante. Deve trovare la giusta posizione in campo, sentire le indicazioni dell’allenatore perché un esterno d’attacco non deve sempre accentrarsi. Deve giocare in modo meno anarchico». Sono le parole di DANIELE ADANI, ex biancoceleste, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione “Tribuna Stampa”. Il difensore sottolinea le qualità del brasiliano e gli indica la strada per crescere. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati