Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Addio a Antonio Renna, bandiera del calcio pugliese con un passato alla Lazio. Il cordoglio della società

ADDIO ANTONIO RENNA – E’ scomparso all’età di 82 anni Antonio Renna, storica bandiera del calcio pugliese ed ex giocatore biancoceleste. Di ruolo attaccante, ha vestito la maglia della…

Pubblicato

il

ADDIO ANTONIO RENNA – E’ scomparso all’età di 82 anni Antonio Renna, storica bandiera del calcio pugliese ed ex giocatore biancoceleste. Di ruolo attaccante, ha vestito la maglia della Lazio 33 volte tra il 1964 ed il 1966, realizzando 6 gol. Persona di carattere e amante del calcio, Renna dal 1999 al 2008 è stato direttore della scuola calcio del Comune di Lecce, su indicazione dell’allora sindaco Adriana Poli Bortone, la quale ebbe a dichiarare che Mimmo Renna, primo calciatore leccese a vincere uno scudetto, fu “il suo mito sportivo della giovinezza“. Di seguito il cordoglio della società biancoceleste.

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO – La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Antonio Renna e si uniscono al dolore della famiglia. L’ex calciatore biancoceleste vestì la maglia della Prima Squadra della Capitale dal 1964 al 1966.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati