Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Adebayor shock: “La mia famiglia mi cerca solo per i soldi. Ho pensato al suicidio”

ADEBAYOR SHOCK – Emmanuel Adebayor, attaccante 34enne il prossimo febbraio dei turchi dell’Istanbul Basaksehir e della…

Pubblicato

il

ADEBAYOR SHOCK – Emmanuel Adebayor, 34 anni il prossimo febbraio, attaccante dei turchi dell’Istanbul Basaksehir e della Nazionale togolese, con un passato glorioso al Monaco, all’Arsenal, al Manchester City, al Real Madrid ed al Tottenham, ha rilasciato delle dichiarazioni shock a ‘So Foot’.

IL SUICIDIO – “Ho pensato più volte di suicidarmi, di farla finita una volta per tutte. Le cose sono difficili da sopportare quando lavori duramente per togliere la tua famiglia dalla povertà, ma nonostante questo ti attaccano sempre. Ho sempre detto ai miei fratelli più giovani che siamo stati manipolati dalla nostra famiglia. Spesso cambio numero di telefono affinché la mia famiglia non possa contattarmi. Mi chiamano, ma mai per chiedere come sto, soltanto per chiedere soldi. Ho tenuto dentro di me tutto questo per tanti anni, sono disgustato per come sono andate le cose. Ma dopo averne parlato mi sono sentito rinato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati