Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Adekanye: “Voglio giocare, ora non penso al denaro. Lazio? E’ uno dei club interessati, deciderò in estate”

CALCIOMERCATO INTERVISTA ADEKANYE – Il matrimonio tra la Lazio e Bobby Adekanye sembra ormai cosa fatta. Classe 1999, è un esterno sinistro in forza al Liverpool, società con la…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO INTERVISTA ADEKANYE – Il matrimonio tra la Lazio e Bobby Adekanye sembra ormai cosa fatta. Classe 1999, è un esterno sinistro in forza al Liverpool, società con la quale non rinnoverà il suo contratto, in scadenza a giugno. Ecco perché la Lazio si è inserita prepotentemente, desiderosa di portare a casa le qualità del nigeriano: la proposta lanciata all’entourage del calciatore è di legarsi alla società biancoceleste per 4 anni, l’attaccante ne vorrebbe tre. Balla un anno di differenza ma la sensazione è che tutto possa risolversi per il meglio. A dar maggior adito alla notizia sono le parole dello stesso Adekanye rilasciate al portale Voetbalzone.

LIVERPOOL – “Ho imparato molto a Liverpool, e questo bagaglio di conoscenze sarà sempre mio. Lo utilizzerò nella mia prossima esperienza, mi aspettavo una possibilità di giocare in prima squadra, mi dissero che se mi fossi reso protagonista di una buona stagione, poi sarebbe accaduto ma così non è stato, anche a causa di un infortunio”.

KLOPP – “Mi ha parlato, ma alla fine dei giochi non penso mi abbia mai considerato nei suoi piani. Per questo devo cercare qualcos’altro”.

RINNOVO – “Non ho voluto rinnovare il mio contratto con il Liverpool, perché la proposta di tre anni era eccessiva. I soldi non sarebbero mancati ma se poi non c’è prospettiva a cosa servono? Il denaro arriverà più avanti, ora voglio solo giocare”.

LAZIO – “La Lazio non è un nome messo lì a caso, tanti amici mi mandano foto e messaggi ma non ho ancora firmato. E’ uno dei club interessati a me, questo posso confermarlo ma non ho ancora deciso al 100%. Ho richieste dall’Italia, dalla Spagna, dall’Olanda. In estate ne parlerò con la mia famiglia e l’agente, sono sicuro farò la scelta giusta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati