Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adesivi di Anna Frank, la sentenza: 50.000 euro di ammenda

ADESIVI ANTISEMITI LAZIO – Oggi è il giorno della verità. E’ tutto pronto per il verdetto della Procura Federale…

Pubblicato

il

ADESIVI ANTISEMITI LAZIO – Oggi è il giorno della verità. E’ tutto pronto per il verdetto della Procura Federale in merito agli adesivi antisemiti in Curva Sud durante Lazio-Cagliari.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – “Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Cesare Mastrocola, in parziale accoglimento del deferimento del Procuratore Federale, ha sanzionato la Lazio con un’ammenda di 50mila euro in merito a quanto accaduto lo scorso 22 ottobre in occasione del match casalingo con il Cagliari valevole per il campionato di Serie A, quando alcuni tifosi avevano introdotto e affisso all’interno della Curva Sud dello Stadio Olimpico diversi adesivi riportanti l’effige di Anna Frank con indosso la maglia della Roma”, questo il comunicato pubblicato sul sito della Figc.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – L’accusa ha chiesto due turni a porte chiuse più un’ammenda da 50mila euro per il club biancoceleste, mentre la Lazio chiede l’assoluzione. La squadra di Inzaghi rischia di ritrovarsi senza tifosi nella partita del lunedì col Verona del 19 febbraio (20.45). Il club promette l’appello in caso di sconfitta, con una sentenza che, come riporta il Corriere dello Sport, arriverebbe prima del 19 febbraio. Si attendono sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati