Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adesivi antisemiti, si allungano i tempi della giustizia

LAZIO ADESIVI ANTISEMITI – Sarà una settimana intensa per la Lazio. Oggi la Procura Federale dovrebbe trasmettere copia…

Pubblicato

il

LAZIO ADESIVI ANTISEMITI – Sarà una settimana intensa per la Lazio. Oggi la Procura Federale dovrebbe trasmettere copia degli atti allo studio legale dell’Avvocato Gianmichele Gentile che preparerà la difesa del club biancoceleste.

LE ACCUSE – Come ricorda Il Tempo, sono due le accuse mosse dal procuratore Giuseppe Pecoraro: la prima è relativa agli adesivi, la seconda accusa è relativa alla vendita dei biglietti della Curva Sud agli abbonati di curva Nord, settore già squalificato per due partite.

L’AZIONE – La Procura federale, dopo aver consegnato la documentazione alla Lazio, dovrà prima di potersi esprimere, attendere una memoria difensiva scritta o un’audizione dei tesserati della società biancoceleste. Questo comporterà un allungamento dei tempi che dovrebbero slittare alla fine del prossimo mese.

I RISCHI – Il settore della Curva Nord sconterà un’altra giornata di squalifica, la Curva Sud sarà aperta ma non si sa anche se potranno entrare gli abbonati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati