Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adesivi, sale a 20 il numero degli identificati. La FIGC valuta sanzioni

ADESIVI SANZIONI LAZIO – La FIGC aspetta le relazioni della Digos su quanto avvenuto domenica sera allo stadio Olimpico in occasione di Lazio-Cagliari…

Pubblicato

il

ADESIVI SANZIONI LAZIO – La FIGC aspetta le relazioni della Digos su quanto avvenuto domenica sera allo stadio Olimpico in occasione di Lazio-Cagliari. Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro, ex prefetto di Roma, potrebbe “in tempi brevi” valutare eventuali sanzioni per la società biancoceleste.

VENTI IDENTIFICATI – Intanto, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, sale a venti il numero dei tifosi della Lazio identificati dalla Digos per la vicenda degli adesivi di Anna Frank. Fra questi anche un ultrà di 46 anni con numerosi precedenti di polizia, già daspato tre volte, l’ultima per cinque anni finito di scontare nel 2013, e un altro di 53 anni con daspo di tre anni concluso nel 2016.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati