Restiamo in contatto

INTERVISTE

Adnan mastica amaro: “La sconfitta non è proprio stata meritata, ma ci sta perdere con la Lazio”

INTERVISTE POSTGARA – Il giocatore arabo dell’Udinese ha commentato con più di una punta di amarezza la seconda battuta d’arresto consecutiva dopo quella in casa con il Palermo…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Dell’Udinese sconfitto 2-0 all’Olimpico con la Lazio, uno dei migliori in campo per i bianconeri è stato senza dubbio l’esterno sinistro Ali Adnan. Il giocatore arabo ha commentato con più di una punta di amarezza la seconda battuta d’arresto consecutiva dopo quella in casa con il Palermo. “Questo è il calcio: purtroppo può starci anche di perdere contro una buona squadra come la Lazio – ha detto a Udinese Channel -. Il duello con Dusan Basta? Tutti i duelli sono difficili perché il livello in Serie A è molto alto. Stiamo lavorando molto intensamente. Le due sconfitte non sono state proprio meritate, chiedo ai tifosi di continuare a sostenerci e proveremo nelle prossime gare a fare di meglio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati