Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Bessa: “Il Genoa l’ha voluto più della Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO BESSA – Aveva chiesto un innesto a centrocampo, Simone Inzaghi, e tutti gli indizi portavano Daniel Bessa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BESSA – Aveva chiesto un innesto a centrocampo, Simone Inzaghi, e tutti gli indizi portavano Daniel Bessa, in forza a quell’Hellas Verona da cui era appena arrivato Martin Caceres. L’italo-brasiliano, però, alla fine è sbarcato sulla sponda rossoblù di Genova ed il suo agente Giovanni Branchini racconta le intense giornate di trattative ai microfoni di ‘gazzamercato.it’.

LE PAROLE – “L’interesse del Torino è stato il primo perché nasceva dalla direzione tecnica, poi c’è stato l’avvicendamento dell’allenatore e sono cambiate le esigenze. Il Torino poi è andato alla ricerca di un giocatore con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Bessa, quindi quell’interesse è tramontato. Gli altri interessi erano quelli del Bologna, chiaramente legato all’ipotesi che venisse pagata la cifra richiesta per Donsah; poi della Lazio che non ha proseguito. Ed anche altre squadre rimaste sul pezzo sono state Sampdoria, Cagliari e Genoa. Quest’ultima l’ha voluto di più e alla fine l’operazione si è concretizzata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati