Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.BIGLIA: “Ancora non si è visto nulla: il vero direttore d’orchestra deve ancora uscire fuori…”

Il procuratore del regista argentino ha poi aggiunto: ” Futuro? A gennaio ho ricevuto qualche richiesta, ma lui sta molto bene a Roma”…

Pubblicato

il

BIGLIA VIDAL LAZ JUVENTUS 2

NOTIZIE SS LAZIO – Il cartellino rimediato contro il CHIEVO impedirà a Lucas BIGLIA di prendere parte al derby di domenica. Un’assenza pesante visto che l’argentino ultimamente aveva trovato il giusto feeling con LEDESMA e mostrando quelle qualità che lo avevano preceduto nel momento del suo approdo in biancoceleste. Il suo momento ora alla Lazio? Ancora non si è visto nulla, il vero direttore d’orchestra deve ancora venir fuoriha dichiarato il suo agente, Enzo Montepaone, a lalaziosiamonoi -. E’ molto deluso e dispiaciuto adesso, visto che salterà il derby per squalifica, ma rientrerà contro il Catania probabilmente. Futuro? Sta molto bene a Roma, durante l’ultima sessione di mercato ho ricevuto richieste per il giocatore, ma sono informazioni confidenziali e non posso rivelarle le squadre. Ha un rapporto molto buono anche con i tifosi. Il Mondiale? Vuole essere uno dei protagonisti in Brasile”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati