Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Caceres: “Lazio realtà importante. Martin sta bene e sarà utilissimo”

LAZIO TROPIANI CACERES – Martin Caceres domani siederà in panchina, dopo una settimana in cui si è parlato di un suo utilizzo sin dal…

Pubblicato

il

LAZIO TROPIANI CACERES – Martin Caceres domani siederà in panchina, dopo una settimana in cui si è parlato di un suo utilizzo sin dal primo minuto. Tuttavia, possibile l’esordio a gara in corso, considerando anche la duttilità del calciatore uruguayano. Il procuratore, Vincenzo Tropiano, ha parlato del proprio assistito e del suo nuovo club, la Lazio, ai microfoni di ‘SuperNews’.

LA LAZIO E CACERES – “A prescindere da Cáceres, credo che la Lazio ad oggi non rappresenti più una sorpresa. Il lavoro di Inzaghi e della società ha portato i biancocelesti ad essere una realtà importante del nostro campionato e credo che possa arrivare tra le prime quattro e di conseguenza in Champions League, ovviamente c’era la necessità di allungare la rosa. Martin è un giocatore eclettico che può fare benissimo il difensore centrale e ancora di più nel modulo di Inzaghi può essere utilissimo nella difesa a 3, potendo svolgere benissimo sia il ruolo di terzo destro di difesa che il sinistro essendo ambidestro: è un grosso acquisto per la Lazio“.

CONDIZIONI E FUTURO – “Se c’erano delle perplessità sulla condizione fisica, vi dico che Caceres sta benissimo. Martin può essere soltanto che un vantaggio per la Lazio e di conseguenza la Lazio può essere una grande opportunità per Martin in quanto potrà cominciare a rimisurarsi con delle realtà importanti innanzitutto giocando le coppe europee, le semifinali di Coppa Italia e lottando in campionato per le prime posizioni. Saranno importanti questi sei mesi per poi prolungare con la Lazio anche per la prossima stagione, sicuramente l’impegno di Martin sarà assoluto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati