Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Caicedo: “Ha tanta voglia di riscattarsi, ecco il suo obiettivo”

LAZIO AGENTE CAICEDO – È arrivato un po’ tra lo scetticismo generale ma piano piano si sta facendo conoscere tra i tifosi della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO AGENTE CAICEDO – È arrivato un po’ tra lo scetticismo generale ma piano piano si sta facendo conoscere tra i tifosi della Lazio. Felipe Caicedo è giunto in biancoceleste con il ruolo di vice-Immobile, ma l’ecuadoriano è pronto a guadagnarsi più spazio possibile: ne ha parlato il suo agente Alfonso Maroto a ‘Lalaziosiamonoi.it’. “A Roma si trova bene, il suo obiettivo è quello di migliorarsi sempre dal punto di vista professionale. Ha tanta fame di gol e voglia di riscattarsi dopo l’ultima stagione non positiva all’Espanyol, dove non ha trovato continuità in campo con mister Sánchez Flores. La Lazio sa di poter contare su di lui e allo stesso tempo Felipe vuole ripagare la fiducia riposta. Vorrebbe essere decisivo con i biancocelesti e magari vincere un trofeo con un suo gol”.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati