Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.CAVANDA: “PETKOVIC lo ha sempre appoggiato e LUIS ora sta prendendo coscienza della sua forza”

Il procuratore ha poi parlato anche di KEITA e TOUNKARA: “Quando inizi una storia con due ragazzi cosi giovani e poi te li ritrovi in Serie A, capisci che ci avevi visto giusto”…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO CAVANDA KONKO ONAZI

NOTIZIE SS LAZIO – Ieri contro il CHIEVO ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. CAVANDA si sta conquistando la LAZIO ogni giorno di più: da dopo la firma del rinnovo a luglio, per il belga è stata un’inarrestabile escalation culminata proprio con la rete del 2-0 contro i clivensi. “Diciamo che i rapporti sono tornati quelli normali, il gol di ieri è l’espressione che il ragazzo sta crescendo, sta prendendo coscienza della sua forza. La scelta è stata fatta di comune accordo e nel momento in cui l’abbiamo fatta, eravamo coscienti che era un passo fondamentale per la nostra crescita, d’altronde i dubbi sulla validità della scelta non li abbiamo mai avuti, l’unico aspetto negativo era quello contrattuale, ma ora è tutto sistemato“, le parole del suo agente, Ulisse SAVINI, a lalaziosiamonoi.it. “Credo che Petkovic – prosegue l’agente – sia l’allenatore che più di tutti sin dallo scorso anno ha dato fiducia al ragazzo e lo ha appoggiato nei momenti difficili. Luis è partito male a sinistra, ma poi a destra ha ripagato la fiducia del mister. Nella vita si cresce e ogni tanto si migliora. Luis è un bravissimo ragazzo, solo un po’ estroverso, ma il tempo è dalla sua parte”. SAVINI ha poi speso delle parole anche per altri due suoi assistiti: KEITA e TOUNKARA, il nuovo che avanza in casa LAZIO: “Quando inizi una storia con due ragazzi cosi giovani e poi te li ritrovi in Serie A, capisci che ci avevi visto giusto ma anche che i ragazzi sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Ma il plauso va a Marchione, lui non ha mai avuto dubbi sulla validità dei ragazzi e questa va sottolineato, adesso tutti li hanno scopertiNuove occasioni? Noi ci aspettiamo di si, soprattutto Keita che sta lavorando bene e si sta integrando con il gruppo, ovvio che non togliamo limiti al destino e speriamo che ci sia l’esordio anche per Tounkara…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati