Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Ciani: “Doppio giallo a Torino? Arbitro fiscale. Calo Lazio? Soffre il doppio impegno”

Eric Manasse ha parlato anche del futuro del suo assistito e dell’ambientamento in Italia del ragazzo…

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA esultanza ciani kozak pereirinha

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di lalaziosiamonoi.it ha parlato il procuratore di Micheal Ciani, Eric Manasse.

Sul doppio giallo in pochi secondi contro il Torino
E’ un po’ ingenuo in certe situazioni, fare due falli in cinque minuti non è una cosa brillante“.

Bilancio dei primi 7 mesi
C’è stato del positivo e del negativo con Ciani. E’ forte, ha mostrato molta fisicità. Si è abituato abbastanza bene al campionato italiano, però ha mostrato anche lacune a livelli di acume. E’ un giocatore che è venuto dal Bordeaux, da un paio di stagioni non eclatanti, penso che stia facendo bene“.

Sull’espulsione di Tagliavento
E’ stata un’eccessiva fiscalità perché un arbitro che ha una certa logica non dà due cartellini in cinque minuti. Poi nella neve dove si slitta, dove accade di tutto, sarebbe stato meglio ammonirlo una volta e poi dare un avviso. E’ successo anche a Milano dove nei primi 19 minuti hanno espulso un laziale (Candreva, ndr) e poteva starci anche un giallo…”.

Sull’accoglienza alla Lazio di Ciani
La presenza di numerosi compagni francofoni ha aiutato. I compagni lo hanno accolto molto bene. Si sente a casa, anche più di quando stava a Bordeaux, si è ambientato bene ed è contento di stare qui. Lui fa quello che vale: è un centrale difensivo di forza fisica e penso stia dimostrando le sue qualità”.

Sul futuro di Ciani
Per il momento si andrà avanti senza nessun problema, è contento qui, poi si parlerà con il presidente per vedere se in futuro si potrà allungare il contratto”.

Perchè il calo della Lazio?
Penso che la Lazio soffra il doppio impegno. Dover giocare molto bene in coppa come sta facendo e poi in campionato con la pressione alta imposta da Petkovic, apre delle lacune. Ha sofferto anche in certe decisioni arbitrali come nelle situazioni di inferiorità numerica e questo non aiuta. Ma i doppi impegni hanno penalizzato sia l’Inter che il Napoli che il Milan, perché alla lunga stancano. La rosa della Lazio potrebbe essere un pochino più larga per aiutare ad affrontare i due impegni, mi riferisco alla questione dei rinforzi a gennaio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati