Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.FELIPE ANDERSON: “E’ ormai pienamente recuperato e a breve avrà la sua chance”

Il procuratore del fantasista brasiliano getta acqua sul fuoco: “Tre convocazioni e tre panchine? Non c’è nessun caso con l’allenatore, fino ad ora non ha esordito perché è importante stare al 100%”…

Pubblicato

il

25.09 Lazio-Catania 26 Felipe Anderson

NOTIZIE SS LAZIO – Il suo momento sembra avvicinarsi sempre di più: a breve FELIPE ANDERSON potrebbe finalmente esordire con la maglia della LAZIO dopo una lunghissima attesa iniziata fin dagli albori della trattativa con il SANTOS. Una brutta distorsione alla caviglia ha ritardo il suo inserimento nel gruppo di PETKOVIC ma ora il giocatore ha smaltito l’infortunio ed è pronto per farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi: “Sta bene, ha recuperato ed è a disposizione della squadra – conferma il suo agente, Stefano CASTAGNA, a lazialità.comTre convocazioni e tre panchine? Non c’è nessun caso con l’allenatore, fino ad ora non ha esordito perché è importante stare al 100%. Bisogna avere pazienza e vedrete le sue capacità, sono sicuro che nelle prossime gare avrà la sua chance”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati