Restiamo in contatto

NOTIZIE

AG. HERNANES getta ombre: “Non c’è nessun incontro programmato per il rinnovo, ora è presto per dire cosa accadrà”

Joseph Lee riguardo all’interesse di altre squadre afferma: “Non posso negare che ci siano contatti con alcuni intermediari sia dall’Inghilterra che dall’Italia…”

Pubblicato

il

Lazio-stoccarda hernanes 01

NOTIZIE SS LAZIO- E’ da tempo che si continua a discutere su un possibile rinnovo di contratto per il Profeta Hernanes. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2015, c’è dunque ancora tempo. Il suo agente Joseph Lee chiamato a riguardo dice:  Non abbiamo mai parlato di rinnovo, anche perché lui ha un contratto con la Lazio. Non c’è nessun appuntamento fissato, nessuno mi ha chiamato da Roma e quindi anche il rinnovo, al momento, non è in programma. Il futuro nessuno lo conosce. Noi dobbiamo guardare a quello che è meglio per il giocatore, se rinnovare il contratto con la Lazio o provare una nuova esperienza. Ma adesso è troppo presto per dire cosa accadrà”.

Il Profeta piace a molte squadre sia italiane che europee ma l’agente frena: “Nessuno ha avanzato offerte ufficiali e potrò parlare di un reale interessamento quando ci sarà un’offerta concreta. Non posso negare che ci siano contatti con alcuni intermediari –dichiara Lee ai microfoni de Lalaziosiamonoi-, sia dall’Inghilterra che dall’Italia, ma nessuno mi ha presentato una proposta ufficiale e quindi non posso iniziare una  discorso con un club se non c’è un’offerta reale. Qualcuno ha provato contattare sia me che lo stesso giocatore, ma nessuno ha mai proposto cose concrete”. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati