Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag.MARCHETTI: “Dalla LAZIO non si muove: è blindato. Rinnovo? E’ presto, il contratto scade nel 2016”

Il procuratore del portiere biancoceleste aggiunge: “Sicuramente è fra i 3 migliori portieri d’Europa”…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Marchetti 00

NOTIZIE SS LAZIO – A suon di ottime prestazioni Federico Marchetti è riuscito a riconquistare la maglia azzurra dopo quasi tre anni di assenza. Un traguardo cercato a lungo e che ha rappresentato il coronamento dei tanti sacrifici fatti dopo lo sciagurato Mondiale del 2010:  “Federico è molto contento per il ritorno in Nazionale, il giusto merito a quello che sta mostrando in campo e per quello che ha espresso nello scorso campionato. E’ stato accolto benissimo all’interno dello spogliatoio, elemento fondamentale per le sue ottime prestazioni”, sono le parole del suo agente Beppe Bozzo a ‘lalaziosiamonoi.it‘.
In casa questo è tempo di rinnovi (ieri il ds Tare ne ha ufficializzati ben quattro, ndr) e sulla questione il procuratore ha dichiarato: “E’ naturale che le prestazioni di Federico attirino club importanti, ma sanno benissimo che il giocatore è blindato dalla Lazio, per il momento non si muove. Sono in contatto con Lotito continuamente, il ragazzo ha un contratto che scade nel 2016, non è ancora il momento di discutere il rinnovo. Marchetti come Buffon? Non sta a me giudicare, sarei di parte. Sicuramente è fra i 3 migliori portieri d’Europa…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati