Ag.Marchetti: "Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti: merita la Nazionale"

Pubblicato 
domenica, 18/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

(getty images)

AGENTE MARCHETTI SU JUVENTUS-LAZIO - Ieri, al termine della gara tra Juventus e Lazio, Giuseppe Bozzo, agente di Federico Marchetti, commenta la prestazione del suo assistito, autentico protagonista del match: "Ha giocato una grande partita e sono contento, perché Federico è un bravissimo ragazzo e un grande professionista - le sue parole rilasciate a TuttoMercatoWeb.com - Ormai Federico gioca a questi livelli da un anno e mezzo, cioè da quando ha avuto la possibilità di scendere nuovamente in campo con la maglia da titolare".

A questo punto manca solo il ritorno in azzurro...
"Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Ha già vestito la maglia azzurra, spera di essere preso in considerazione perché ci tiene. Viaggio spesso all'estero dove Federico ha tanti estimatori e a volte si chiedono come mai non sia in Nazionale, ma le scelte di Prandelli vanno rispettate. La speranza comunque è quella di rivederlo nel 2013 finalmente in azzurro".

È una Lazio che sorprende, domenica dopo domenica.
"È una Lazio pragmatica, che gioca bene ed in moto attento pensando sempre di portare a casa il risultato e spesso ci riesce".

Due suoi assistiti: Quagliarella tira, Marchetti para. Cosa ha pensato in quel momento?
"Che questo è il motivo per cui non amo vedere le partite dal vivo: non so mai da che parte stare (sorride, ndr). Comunque bello il gesto di Fabio, bravo a toccare la palla e indirizzarla in porta e straordinario Federico che l'ha tirata fuori. Complimenti ad entrambi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram