Ag. MINALA: "Sta raccogliendo tutti i frutti del lavoro passato. I cori? Ci scherza su".

Pubblicato 
giovedì, 10/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO  - Annata fondamentale per Joseph Minala, centrocampista biancoceleste di origini camerunensi, che si sta facendo largo a forza di gol nel campionato Primavera e la scorsa domenica contro la Sampdoria ha fatto il suo primo ingresso in campo nel calcio che conta. Diego Tavano, suo agente, ne parla in esclusiva a TuttoMercatoWeb. "Per lui è stata una settimana importantissima, in questo momento siamo al culmine della sua carriera. Sta raccogliendo tutti i frutti del lavoro passato, è stato contentissimo di vincere questo trofeo perché ci teneva anche per il popolo della Lazio che lo sta sostenendo molto e lo sta schermando da queste forme di razzismo".

Come le ha vissute il ragazzo?
"Il ragazzo è tranquillo e sereno, ci scherza su anche se spiace che sia stato preso di mira invece di pensare a quanto sia bravo il giocatore e fare analisi tecniche. Si pensa un po' troppo alla sua età e al suo aspetto. Dispiace sentire i "buu" in tribuna e le solite battute per la sua età, siamo in un momento di disagio sociale che va oltre l'immaginazione, è un giocatore che va tutelato, è un suo diritto".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram