Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Agente STANKOVIC: “Ancora nessun contatto con la LAZIO, offerte da mezza Europa”

Le parole di Dusan Milojevic, agente del difensore in forze al Partizan Belgrado…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Uno dei reparti più criticati della Lazio di Pioli è la difesa. I singoli sono sotto costante osservazione e i tifosi chiedono a gran voce nuovi arrivi dal mercato invernale. Si fanno sempre più insistenti le voci su Vojislav STANKOVIC, attualmente in forze al Partizan Belgrado.

Il calciatore potrebbe arrivare da svincolato a gennaio, ma il suo agente, ai microfoni di laziopress.it, ha gettato acqua sul fuoco: Ultimamente non c’è stato nessun contatto con Lazio – ha spiegato il procuratore – ma in compenso abbiamo avuto molte nuove offerte da mezza Europa. Il giocatore piace in tanti campionati: Francia, Germania, Portogallo e anche in Italia. I nomi non posso farli, ma precisamente sono arrivate 3 offerte dalla Francia, 2 dal Portogallo, 2 dalla Turchia, 1 dall’Austria e ben 3 dall’Italia. Vedremo cosa succederà.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati