Restiamo in contatto

NOTIZIE

AGOSTINELLI esalta KEITA: “E’ un calciatore fondamentale per la LAZIO”

NOTIZIE LAZIO – Ecco l’opinione dell’ex biancoceleste Agostinelli sul talento Keita…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non gioca dalla partita contro l’UDINESE, KEITA Balde Diao. Dopo i 15 minuti rimediati proprio contro la squadra di STRAMACCIONI, il talentino biancoceleste ha vissuto un periodo piuttosto buio. Ora, però, la possibilità di ripartire e riprendersi quel posto sulla fascia che ad inizio stagione PIOLI aveva deciso di affidargli. Per analizzare il momento del classe ’95, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex biancoceleste Andrea AGOSTINELLI.

Su Keita

“Keita per me è un giocatore fondamentale per la Lazio, ma se sta fuori non ci devono essere problemi: fa parte della maturazione di un calciatore. Quando sarà il momento giusto, dovrà tirare fuori il carattere, anche perché ci sono tanti giocatori in una squadra”.

Come giudica questa Lazio di Pioli?

“Ha conquistato una piazza non facile come quella di Roma, ha l’organico per lottare e credo che possa centrare l’Europa League, anche se ci sono diverse avversarie”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati