Restiamo in contatto

NOTIZIE

AGOSTINELLI sul dopo-REJA:”Difficile arrivi uno tra ZEMAN e MAZZARRI”

L’ex giocatore della Lazio dice la sua sul futuro della panchina biancoceleste ai microfoni di Radio Sei…

Pubblicato

il

L’ex giocatore della Lazio dice la sua sul futuro della panchina biancoceleste ai microfoni di Radio Sei…

(getty images)

Il dopo-Reja continua ad essere un vero e proprio mistero. In queste ore sono stati fatti tanti nomi, che si sono aggiunti a quelli di Zola e Di Matteo. Dunga, Van Gaal, Deschamps, Almeyda, Gasperini, Del Neri. Ma anche Mazzarri e Zeman che tra gli altri sono quelli che più hanno attirato l’attenzione del pubblico. Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio, ora tecnico e commentatore televisivo, ai microfoni di Radio Sei, ha detto la sua sui due allenatori, rispettivamente del Napoli e del Pescara:

“Non credo che Mazzarri voglia chiudere il suo ciclo a Napoli. L’unica possibilità che lasci è che ci siano grandi divergenze con il presidente. Io non credo che sarà lui il nuovo allenatore della Lazio, ma tutto può succedere. Zeman, poi, è un tecnico bravo ma particolare, con le sue idee, la sua filosofia di calcio. Dovresti stravolgere la squadra per adattarla al gioco di Zeman”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati