Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ahi Strakosha, contusione alla spalla! Il portiere a Firenze vuole esserci, Proto in allarme

LAZIO STRAKOSHA – Thomas Strakosha tiene in ansia la Lazio. Il portiere biancoceleste, decisivo con tre parate (anche) nel derby, ha avuto la…

Pubblicato

il

LAZIO STRAKOSHA – Thomas Strakosha tiene in ansia la Lazio. Il portiere biancoceleste, decisivo con tre parate (anche) nel derby, ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Dzeko, procurandosi una contusione alla spalla. L’albanese è rimasto visibilmente sofferente in campo negli ultimi minuti della stracittadina ma poi, al triplice fischio, si è lasciato andare ad un lungo pianto misto di gioia e dolore.

LE CONDIZIONI – Ieri Thomas non si è allenato ma, come riporta il Corriere dello Sport, il rischio lussazione dovrebbe essere stato scongiurato. “Solo” una forte contusione, il dolore piano piano sta scemando e Strakosha prosegue le terapie. Il portiere, domenica contro la Fiorentina, vuole esserci per continuare nel suo ottimo periodo di forma. Non dovesse farcela, Proto scalda i guantoni: il belga, utilizzato appena 4 volte in stagione, aspetta con esemplare professionalità la sua occasione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati