Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sicurezza garantita: Albania-Serbia si giocherà

LAZIONALI – La Federcalcio serba aveva sollevato qualche dubbio dopo la “calorosa” accoglienza di ieri…

Pubblicato

il

LAZIONALI – A quasi un anno di distanza dagli incidenti di Belgrado, Albania e Serbia torneranno ad affrontarsi, stavolta in casa di Berisha e compagni…

AGGIORNAMENTO ORE 18.33 – Nessun problema: Albania-Serbia si disputerà regolarmente. Questo è quanto emerso da una riunione fra i responsabili dell’Uefa e delle due Federazioni. La sfida, valida per le qualificazioni a Euro 2016, si disputerà questa sera a Elbasan, col calcio di inizio programmato per le 20.45.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – La gara, però, in programma questa sera alle 20.45 e valida per le qualificazioni a Euro 2016, è a rischio. La Federcalcio serba, infatti, minaccia di non far scendere in campo la propria nazionale “Se non sarà garantita la sicurezza“. L’avvertimento è stato lanciato dopo aver visto l’accoglienza che il popolo albanese ha riservato alla Nazionale ospite: ieri infatti il pulmann della Serbia, sul quale c’era anche Milinkovic-Savic, è stato vittima di lancio di sassi. Solo un vetro rotto, giocatori illesi ma scioccati.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati