Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALEMANNO: “I laziali hanno un tono distintivo, un modo di approcciarsi che sa di vero sportivo”

Il sindaco di Roma parla anche della questione stadio: “Non è vero che la Roma è più avanti, loro hanno concretizzato una proposta dopo aver concluso una trattativa tra privati”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Radio Sei, il primo cittadino di Roma Gianni Alemanno ha parlato della Lazio nel giorno del suo 113° compleanno: “La Lazio è una grande tradizione e una importante entità per tutta la città. Ha insegnato ai giovani cosa è lo sport, è una scuola e una speranza di vittoria, quindi dico Forza Lazio sempre. Lo Sport è lo strumento educativo migliore per vincere la cultura dello sballo e tante deviazioni. Lo sport deve insegnare cosa è il risultato attraverso il sacrificio. Mi sembra ormai di capire quando uno è Laziale, ha un tono distintivo, un modo di approcciarsi che sa di vero sportivo. Spero, poi, che Lotito tiri fuori il progetto stadio che io voglio condividere con tutti i tifosi. Non è vero che la Roma è più avanti, la Roma ha concretizzato una proposta dopo aver concluso una trattativa tra privati. La Legge? Spero che possa essere portata a termine nella prossima legislatura, perché utile per concretizzare questi progetti, anche se non è imprescindibile per realizzare gli stadi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati