Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALEMANNO:”Spero che la Lazio e il Coni trovino un’intesa”.

Gianni Alemanno interviene sulla questione dell’accordo tra la Lazio e il Coni per l’affitto dell’impianto dello stadio Olimpico.

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

La diatriba tra Lazio e Coni è ancora in atto: la Lazio ha tempo fino al 30 giugno per saldare il debito con l’ente statale, altrimenti non potrà usufruire dello stadio Olimpico nella prossima stagione. Sulla questione è intervenuto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno: “Invito il presidente del Coni e della Lazio ad incontrarsi al fine di trovare una soluzione. Tutto sommato con uno sforzo da parte di entrambi si dovrebbe riuscire a trovare una chiave per risolvere il problema e anche per fare in modo che, quando arriverà la cordata americana e comincerà ad operare, ci si trovi in una situazione più chiara e non si cada in una polemica tutta nazionale”. Situazione complessa, dato che la Lazio vorrebbe ridiscutere i termini dell’accordo già da quest’anno, mentre il Coni non intende rivederlo prima della prossima stagione:  “Mi auguro che ci sia questa intesa tra la Lazio e il Coni perchè non è pensabile che le cose vadano diversamente”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati