Restiamo in contatto

NOTIZIE

All. ADO: “Kishna? Pensavo fosse uno scherzo, poi ho capito che voleva tornare”

KISHNA ADO – Ricardo Kishna torna a casa: l’olandese infatti è un nuovo giocatore dell’ADO, squadra che lo cresciuto nelle giovanili…

Pubblicato

il

KISHNA ADO – Ricardo Kishna torna a casa: l’olandese infatti è un nuovo giocatore dell’ADO, squadra che lo cresciuto nelle giovanili. Del trasferimento a titolo temporaneo del biancoceleste ha parlato il mister del club d’Olanda Jeffrey Van As.

RITORNO A CASA –  “Forse dovremo aspettarlo un po’, ma è bello quando torna qualche ragazzo che ha già un rapporto con il club. E’ bello per i tifosi e per gli sponsor avere dei giocatori riconoscibili piuttosto che altri di cui non hanno mai sentito parlare”.

TRASFERIMENTO A SORPRESA – “All’improvviso ho ricevuto una chiamata dal suo agente, José Fortes Rodriguez, che ci informava che sarebbe potuto tornare con noi. In un primo momento ho pensato che stesse scherzando, perché lo fa spesso. Ma poi ho capito che José ero assolutamente serio e che Kishna voleva assolutamente tornare all’ADO”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati