Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Allegri: “C’è anche la Lazio per lo Scudetto”

LAZIO ALLEGRI SCUDETTO – L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri carica i suoi in conferenza stampa, in vista della trasferta di…

Pubblicato

il

LAZIO ALLEGRI SCUDETTO – L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri carica i suoi in conferenza stampa, in vista della trasferta di Udine. Reduce dal brutto stop in campionato, per mano della Lazio, soltanto parzialmente riscattato dalla vittoria in Champions con lo Sporting Lisbona, il tecnico livornese ha mischiato le carte, tirando in ballo tutti per lo Scudetto, in quello che sembra oggi il campionato più equilibrato della storia recente della Serie A.

LA LOTTA – “Napoli, Inter, Roma, il Milan che in questo momento è in ritardo e la Lazio: tutte stanno lottando insieme a noi per lo Scudetto e che poi ci ritroveremo in fondo. Anche se alla fine le squadre che si contenderanno il titolo saranno soltanto tre”.

NAPOLI – “Il Napoli sta confermando quest’anno quello che ha fatto negli ultimi anni. È una squadra che è cresciuta molto anche in Europa, basta vedere la partita di mercoledì dove ha fatto una bellissima partita e si è dimostrato che il Napoli può competere con le prime squadre d’Europa“.

INTER – “Spalletti è un grandissimo allenatore, è un valore aggiunto importante per l’Inter, hanno un’ottima solidità, perché hanno già vinto delle partite subendo pochi gol e poi hanno giocatori importanti davanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati