Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Allegri: “La partita contro la Lazio? Non dovrebbe suscitare tutto questo clamore”

ALLEGRI CONFERENZA LAZIO – Una settimana dopo la partita contro i biancocelesti il tecnico juventino commenta in questo modo…

Pubblicato

il

ALLEGRI CONFERENZA LAZIO – “La partita contro la Lazio? Abbiamo speso tante energie, sia dal punto di vista fisico che nervoso”. Così l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa prima del match contro il Sassuolo di domani, commenta la gara di domenica scorsa che ha visto i bianconeri trionfare per 2 reti a 0.

Poi, a proposito dell’abbraccio tra Buffon e l’arbitro Tagliavento che aveva alzato un vero e proprio polverone in settimana: “In Italia funziona così. Non si apprezza mai quello che i giocatori fanno a livello tecnico in campo. Si va sempre alla ricerca di cose di questo tipo che alla fine lasciano il tempo che trovano”. 

Infine conclude spendendo qualche parola a proposito della reazione avuta dalla Juve contro i biancocelesti dopo la sconfitta di Firenze: “La vittoria di domenica non è che abbia tutto questo clamore. E’ stata una bella vittoria, giocata di squadra. I ragazzi sapevano quello che dovevano fare…”

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati