Restiamo in contatto

INTERVISTE

Allegri: “Abbiamo riscattato la sconfitta di domenica” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA / Il tecnico bianconero ha aggiunto: “Complimenti ai ragazzi soprattutto per il primo tempo”…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO ALLEGRI INTERVISTE POSTGARA / La Juventus conquista la Coppa Italia battendo la Lazio. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel postgara:

ALLEGRI IN ZONA MISTA

“Son contento, c’è da far i complimenti a tutti, squadra, società e tutti quelli che lavorano con me”.

PARTITA PRECEDENTE – “Nel calcio i dettagli fanno la differenza, al 95° Manzukic si è rigirato su una punizione che Anderson batte velocemente e contrasta, domenica scorsa invece ci siamo girati in sei e la Roma ha fatto gol. Poi alla fine puoi giocar bene come abbiamo fatto domenica nel primo tempo contro la Roma, ma subisci tre gol sulle uniche tre palle che la Roma ha tirato nell’altra parte del campo”.

PROSSIMA PARTITA“Domenica dobbiamo essere ancora più cattivi perché abbiamo solamente un risultato, dobbiamo ricaricare le energie e sperare che vengano tanti tifosi perché dobbiamo chiudere al meglio il campionato”.

CARDIFF“È la partita più semplice da giocare, non servono stimoli”.

TRIPLETE “Il Triplete è una parola che non conosco, i ragazzi sono stati bravi stasera, avevamo una Coppa Italia da vincere e così è stato, domenica dobbiamo vincere il campionato ed è la cosa più importante”.

FESTA“Io non canto mai perché sono stonato”.

ALLEGRI A RAI SPORT

“Abbiamo riscattato la prestazione poco attenta di domenica. Ci sono i complimenti per i ragazzi al primo tempo in fase difensiva soprattutto. Dani Alves come tutti stanno crescendo. Non si può parlare di un solo giocatore, tutti i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro. Domenica bisogna fare una partita cattiva, manca una vittoria e ci sarà bisogno anche del supporto dei tifosi”. 

ALLEGRI A RAI SPORT (2)

Sull’attenzione alla partita: “Era un match senza ritorno, i ragazzi sono stati bravi ed hanno giocato un buon primo tempo contro un’ottima Lazio. Ci siamo subito riattivati, abbiamo giocato con più cattiveria agonistica, che domenica ci era venuta meno”.

Sul calo di attenzione: “La squadra ha fatto una buona fase difensiva. Nelle ultime partite abbiamo sempre preso gol invece stasera siamo riusciti a non prenderne”.

Sulla quadratura della squadra: “Più che per la partita di domenica ero più arrabbiato per la partita di Bergamo, sul gol preso all’ultimo minuto. Le partite si vincono e si perdono nel minimo dettaglio. I ragazzi stasera hanno avuto una grande reazione ed hanno fatto belle giocate a livello tecnico”.

Higuain, il primo trofeo in bianconero: “Stasera ha fatto una buona partita, gli è mancato il gol. Domenica abbiamo il Crotone e serviranno tutti, come oggi, ci prepareremo al meglio per un’altra finale”.

ALLEGRI A JTV 

“E’ stata una bella vittoria, complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto: hanno giocato una bellissima partita sotto l’aspetto tecnico nel primo tempo e sotto l’aspetto difensivo nel secondo. La lazio ha fatto una partita bellissima: ci ha creato delle difficoltà. nel secondo tempo sono stati molto bravi, ma stasera hanno trovato una Juve tosta. C’è da fare i complimenti agli avversari per la stagione che hanno fatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati