Allegri: "Vogliamo lo scudetto all'Olimpico". Poi su Mancini ct...

Pubblicato 
sabato, 12/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI ROMA CHAMPIONS -  Massimiliano Allegri, intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma che andrà in scena all'Olimpico, ha parlato della gara e di Mancini, futuro ct azzurro: "E' sempre Roma-Juve, giocheremo davanti a uno stadio pieno. Dobbiamo raggiungere lo scudetto, loro vogliono la Champions. Se i ragazzi vogliono una settimana di vacanza in più devono vincere domani”.

MANCINI - Poi il tecnico bianconero ha detto la sua su Roberto Mancini, prossimo ct della Nazionale, e sulle problematiche da risolvere: "Ha vinto molto, credo che sia l'uomo giusto per far ripartire il momento. Come sapranno bene quelli che sono ai posti di comandi, ci sono altre cose da fare. I problemi non si possono risolvere in un giorno. La Nazionale italiana, dal lontano '70, ha sempre fatto dei risultati. Tranne quest'anno. Il problema non è la Nazionale. Si devono trovare della soluzioni. Ci vuole passione, la cosa più importante. Bisogna riavvicinare i ragazzini allo sport. Il calcio va ristrutturato dalle basi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram