Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO MILAN. Lavoro sotto il vento e la pioggia per i rossoneri

Mister Allegri ha fatto esercitare la squadra sulla tattica, in particolare sulla fase difensiva. Bonera si è allenato col gruppo…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO MILAN – Attraverso il sito ufficiale, l’AC Milan ha pubblicato il resoconto della giornata di allenamento degli uomini di Allegri:

“Vento davvero forte e pioggia oggi a Milanello. L’allenamento è iniziato alle 15.00, dopo il riposo di sabato e domenica, con Daniele Bonera in gruppo. Poi il difensore bresciano ha proseguito il suo programma con un lavoro di corsa e allunghi sul campo rialzato, sulla striscia di sabbia e sul campo centrale.
La squadra ha lavorato molto con la palla, in base alle disposizioni di Tassotti e Maldera con Mister Allegri ancora prudentemente a casa per i postumi della febbre alta dello scorso weekend. Dopo il riscaldamento e dopo esercizi tecnici, è iniziato un lavoro di sollecitazione della fase difensiva. Partitella finale, invece, nell’ultima fase dell’allenamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati