Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO PARMA. Partitella in famiglia in vista del match contro la LAZIO

Domani alle 14.30 conferenza stampa dell’amministratore delegato Pietro Leonardi nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Attraverso il proprio sito ufficiale il Parma ha pubblicato il resoconto della giornata di lavoro degli uomini di Donadoni:

C’era anche un nutrito gruppo di tifosi oggi sotto il sole di Collecchio ad assistere all’allenamento del Parma. La squadra ha svolto una partitella di collaudo in vista della sfida casalinga contro la Lazio in programma domenica alle 15 al Tardini. Lavoro differenziato per Palladino, Mariga e MacEachen. Domani il Parma tornerà in campo alle 11,30 per una seduta a porte chiuse. Non ci sarà Alberto Cerri, che a Coverciano inizierà con la Nazionale Under 17 la marcia di avvicinamento all’Europeo. Alle 14,30 conferenza stampa dell’amministratore delegato Pietro Leonardi nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati